Sei in : Home » Ricerca Avanzata » I Docenti nel Progetto INFERODANTIS-AILS:Il Diario di Bordo come Strumento di Analisi e Monitoraggi

Ricerca Semplice

Dettaglio Pubblicazione

Titolo I Docenti nel Progetto INFERODANTIS-AILS:Il Diario di Bordo come Strumento di Analisi e Monitoraggi
Riferimento bibliografico

Ilaria Stragapede, Giulia Toti, Maurizio Gentile, Benedetta Gentile, Martina Mura, Valeria Caricaterra (2024). I Docenti nel Progetto INFERODANTIS-AILS:Il Diario di Bordo come Strumento di Analisi e Monitoraggi. In: Federico Batini. (a cura di) Federico Batini, La lettura ad alta voce condivisa, Shared reading aloud. Atti del Secondo Convegno Scientifico Internazionale Perugia, 4-6 dicembre 2024. :Pensa Multimedia, p.397 - 424 , ISBN: 9791255682349

Autori Giulia Toti
Genere o sotto-tipo Contributo in Atti di convegno
Lingua Italiano
Parole chiave

INFERODANTIS-AILS; competenze funzionali di alfabetizzazione; diario di bordo; integrazione lettura-scrittura; sviluppo professionale degli insegnanti INFERODANTIS-AILS; competenze funzionali di alfabetizzazione; diario di bordo; integrazione lettura-scrittura; sviluppo professionale degli insegnanti

Anno di pubblicazione 2024