Skip to main content
Sei in : Home » Ricerca Avanzata » Il Metodo AILS per lo sviluppo della competenzaalfabetica funzionale nella scuola del primo ciclo:Valutazione degli effetti di un percorso di otto settimane
Maurizio Gentile, Ilaria Stragapede, Giulia Toti, Benedetta Gentile, Martina Mura, Valeria Caricaterra (2024). Il Metodo AILS per lo sviluppo della competenzaalfabetica funzionale nella scuola del primo ciclo:Valutazione degli effetti di un percorso di otto settimane. In: Federico Batini. (a cura di) Federico Batini, La lettura ad alta voce condivisa, Shared reading aloud. Atti del Secondo Convegno Scientifico Internazionale Perugia, 4-6 dicembre 2024.. :Pensa Multimedia, p.375 - 394 , ISBN: 9791255682349
Autoefficacia degli studenti , Connessione lettura-scrittura , Quasi-esperimento , Sviluppo professionale basato sulla ricerca , Valutazione dell'impatto