Sei in : Home » Ricerca Avanzata » Il Metodo AILS per lo sviluppo della competenzaalfabetica funzionale nella scuola del primo ciclo:Valutazione degli effetti di un percorso di otto settimane

Ricerca Semplice

Dettaglio Pubblicazione

Titolo Il Metodo AILS per lo sviluppo della competenzaalfabetica funzionale nella scuola del primo ciclo:Valutazione degli effetti di un percorso di otto settimane
Riferimento bibliografico

Maurizio Gentile, Ilaria Stragapede, Giulia Toti, Benedetta Gentile, Martina Mura, Valeria Caricaterra (2024). Il Metodo AILS per lo sviluppo della competenzaalfabetica funzionale nella scuola del primo ciclo:Valutazione degli effetti di un percorso di otto settimane. In: Federico Batini. (a cura di) Federico Batini, La lettura ad alta voce condivisa, Shared reading aloud. Atti del Secondo Convegno Scientifico Internazionale Perugia, 4-6 dicembre 2024.. :Pensa Multimedia, p.375 - 394 , ISBN: 9791255682349

Autori Giulia Toti
Genere o sotto-tipo Contributo in Atti di convegno
Lingua Italiano
Parole chiave

Autoefficacia degli studenti Autoefficacia degli studenti , Connessione lettura-scrittura Connessione lettura-scrittura , Quasi-esperimento Quasi-esperimento , Sviluppo professionale basato sulla ricerca Sviluppo professionale basato sulla ricerca , Valutazione dell'impatto Valutazione dell'impatto

Anno di pubblicazione 2024