Sei in : Home » Ricerca Avanzata » Lettura ad alta voce condivisa: gli effetti linguistici nei bambini e la percezione del metodo da parte dei docenti

Ricerca Semplice

Dettaglio Pubblicazione

Titolo Lettura ad alta voce condivisa: gli effetti linguistici nei bambini e la percezione del metodo da parte dei docenti
Riferimento bibliografico

D'Autilia B, Toti G. (2025). Lettura ad alta voce condivisa: gli effetti linguistici nei bambini e la percezione del metodo da parte dei docenti. In: . (a cura di) Alessia Bartolini, Federico Batini, Mina De Santis, Marco Milella, Pierluigi Malavasi, Annalisa Morganti, Agnese Rosati, Rosario Salvato, Alessia Signorelli, Moira Sannipoli, La formazione iniziale e continua degli insegnanti.Relazioni, comunicazione, metodi. :Pensa Multimedia, Pensa Multimedia, p.71 - 77 , ISBN: 979-12-5568-277-6

Autori Giulia Toti
Genere o sotto-tipo Contributo in Atti di convegno
Lingua Italiano
Parole chiave

Anno di pubblicazione 2025